Elements - Official Website Game Facebook, Piccola descrizione di questo "Progetto X"

« Older   Newer »
  Share  
Raffa94
view post Posted on 7/10/2011, 14:31     +1   -1




Salve,
Siamo un gruppo di amici che sta cercando di creare un gioco sul famoso social network: facebook

Il gioco in questione ha già un nome: Elements
CITAZIONE
In questo gioco il giocatore potrà scegliere un potere fra alcuni degli elementi naturali: fuoco, acqua, aria, terra e erba.
Nei primi cinque livelli il giocatore farà delle missioni per apprendere il suo potere. (Questi primi cinque livelli saranno guidati da un tutorial).
Dal livello sei, il giocatore, è messo davanti ad una nuova scelta: la classe (Abbiamo in mente ben 27 classi, ed è solo l'inizio!). Le tre classi iniziali sono: guerriero, mago e chierico. Raggiunto un certo livello la classe si svilupperà. Esempio: il guerriero si potrà sviluppare in: berserker, ranger e cavaliere. Ovviamente si potrà fare solo una scelta. E questo ancora per una volta. Se non avete capito, non vi preoccupate, questo più o meno è a grandi linee.
In Elements ad un certo punto dovrete scegliere in che fazione combattere, Luce o Oscurità... a voi la scelta!
Ma ancora non è tutto! Nel corso del gioco si sceglierà anche un altro potere da mettere in coppia con l'elemento iniziale, cosi da formare un mix invincibile!

Abbiamo tante idee ma soprattutto abbiamo tanta voglia di fare bene.
In cantiere abbiamo già preparato alcune delle funzioni basi del gioco.

Attualmente il team è formato da due membri: Logix ed io. Il primo si occupa della programmazione, il secondo del forum, fan page facebook, blog, etc... Per problemi di © dobbiamo creare tutta la grafica da noi. Quindi non si potranno utilizzare immagini & co coperti da ©.

Stiamo reclutando gente e ci servono due grafici e un programmatore. Se siete interessati contattatemi tramite Messaggio Privato.

Ovviamente in questo gioco c'è anche l'opzione Premium. Quello che si guadagnerà con questo gioco (noi lo stiamo creando principalmente per occupare il tempo libero, però se c'è un piccolo guadagno ben venga) verrà diviso con tutto lo staff a PARI QUOTE!

Che dire... per il momento è tutto!
Stay Tuned!
 
Top
0 replies since 7/10/2011, 14:31   81 views
  Share